4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»

A Crosia il nido comunale riapre dal 3 settembre

1 minuti di lettura
Da Lunedì 3 Settembre riapre l’asilo nido comunale “La Chiocciola”, in Via Bottesini a Mirto. La nuova ed efficiente struttura realizzata grazie ai fondi Ministeriali Pac Infanzia minori che ospita bimbi di età compresa tra i 6 e i 36 mesi, sarà operativa tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle Ore 8.00 alle 16.00. È quanto fa sapere l’assessore all’Istruzione e alle Politiche sociali, Graziella Guido che, soddisfatta per il lavoro svolto già lo scorso anno dalla cooperativa che ha gestito il servizio, la Adiss Multiservice, rivolge l’invito alle famiglie di genitori  che lavorano e necessitano di un supporto fattivo e concreto, ad iscrivere i propri piccoli. L’asilo, è fornito delle più moderne attrezzature grazie ad un finanziamento derivante dai fondi del Piano di Azione e Coesione (PAC. Possono accedere al servizio tutti i minori di età compresa tra i 6 e i 36 mesi e con almeno uno dei genitori residente nel comune di Crosia. È possibile ritirare il modulo di iscrizione , per gli ultimi posti disponibili, presso l’ufficio dei Servizi Sociali oppure scaricarlo dal portale istituzionale www.comunedicrosia.it. Il nido comunale, sarà operativo tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle Ore 8.00 alle 16.00.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.