4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione

I giovani industriali calabresi a confronto sulle strategie digitali

1 minuti di lettura
"L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business" è il tema del corso di formazione realizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza.  Il percorso formativo, che si è tenuto presso Confindustria Catanzaro, sede territoriale di Unindustria Calabria, ha focalizzato l’attenzione sui modelli operativi di digital marketing, di supporto all'internazionalizzazione e sull'utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti.  «Nell'ambito delle attività del gruppo ed in linea con gli obiettivi formativi finalizzati ad una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all'innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione ed al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati. Nei prossimi mesi - anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi - continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business».  E' intervenuto, tra gli altri, il Senior Account Executive LinkedIn, Alessandro Gallo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.