4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto

Calcio, Gallo premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti

1 minuti di lettura
CORIGLIANO Un premio alla passione, ma anche alla fedeltà ed al senso di appartenenza. E’ questa la sintesi della tradizionale cerimonia delle Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti di calcio. Società di grande tradizione e dirigenti di lungo corso sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento a Roma, abituale teatro dell’appuntamento. Alla cerimonia, dedicata a chi ha tagliato gli importanti traguardi nella stagione 2016 / 2017, hanno preso parte il presidente della Lnd Cosimo Sibilia ed il presidente Figc Carlo Tavecchio.
CORIGLIANO: VINCENZO GALLO
Insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci. Tra coloro che hanno ricevuto riconoscimenti 43 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nelle strutture centrali o periferiche e tra questi il coriglianese Vincenzo Gallo. Chi non conosce Vincenzo personaggio che in questi 20 anni di attività in ambito calcistico ha ricoperto in pratica tutti i ruoli dirigenziali. Un personaggio che in tutti questi anni, e lo diciamo per esperienza diretta, ha dimostrato sia in campo che fuori professionalità, competenza e grande disponibilità. Il calcio coriglianese deve un sincero grazie a Gallo per la sua disponibilità e dedizione, ecco perché vogliamo formulargli sincere e affettuose felicitazioni per questa meritatissima benemerenza. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.