4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto

Amministrazione comunale di Cariati lavora per la programmazione estiva

1 minuti di lettura
Il sindaco di Cariati Filomena Greco a lavoro per programmare le manifestazioni estive. Il prossimo Lunedì 2 luglio 2018, a partire dalle ore 19:30, nei locali del Centro sociale di Cariati, si terrà l'incontro "Programmiamo l’Estate Cariatese". Al quale parteciperanno associazioni, commercianti e cittadini per discutere degli eventi estivi. L’appuntamento sarà un’occasione per operatori turistici, associazioni, commercianti e chiunque voglia partecipare per proporre eventi e iniziative da realizzare nei prossimi mesi. «Vorremmo promuovere anche quest’anno una serie di iniziative interessanti, divertenti, dedicate al gusto, all’arte, alla cultura e alla buona musica – ha detto Greco –. A causa di tempi tecnici tra votazioni e insediamento, rispetto all’anno scorso siamo naturalmente un po’ in ritardo. Ma siamo già a lavoro per fare in modo che Cariati sia sempre più viva, bella e animata, e che ci siano opportunità di attrazione e di intrattenimento per i turisti e per gli abitanti». «Purtroppo, come è noto, il Comune è in dissesto. Per questo, chiediamo la massima collaborazione e ci appelliamo alla buona volontà di tutti per garantire anche quest’anno un’estate animata, con iniziative interessanti e divertenti. Come già successo negli scorsi anni - ha continuato la prima cittadina - cercheremo di realizzare un calendario degli eventi stilato con tutti coloro i quali vorranno partecipare. E anche chi non abita o lavora stabilmente a Cariati, ma vuole proporci un’idea o un progetto, è il benvenuto. Siamo pronti ad ascoltare le proposte e a tenere in considerazione quelle valide. Cariati merita di diventare un polo di attrazione turistica importante».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.