4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni

Casa Sanremo, taglio del nastro alla 11a edizione

1 minuti di lettura
Con il Festival della canzone italiana, apre le sue porte Casa Sanremo Vitality’s, l’hospitality realizzata da Gruppo Eventi e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, porta con sé un programma denso di eventi; che hanno preso il via oggi, 4 febbraio, alle 18.00 presso il Palafiori. Madrina d’eccezione, la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, grazie alla collaborazione del maestro orafo Michele Affidato. Tra le novità di quest’anno c’è la Luxury Room: situata al 2° livello del Palafiori, è il luogo più esclusivo riservato di Casa Sanremo. Una location completamente dedicata ad un privilegiato parterre di ospiti, grazie anche alla presenza degli studi radiofonici di Radio Monte Carlo.
LA CALABRIA E LE SUE ECCELLENZE
Con la kermesse nella Città dei Fiori si apre anche l’esperienza per le eccellenze calabresi che, giunte ormai da ieri nella bella realtà della riviera ligure, sono pronte a promuovere la terra dei Bronzi e del Codex e le sue inestimabile bellezze artistiche, paesaggistiche e dell’enogastronomia. A guidare la carovana Calabra il direttore di GG eventi, agenzia promoter di Casa Sanremo per la Calabria e showman Giuseppe Greco, anche lui tra i presenti al taglio del nastro. Intanto, cresce l’attesa per la giornata di protagonismo dedicata proprio alla nostra regione in programma per il prossimo Venerdì 9 Febbraio. Sarà allora che il Palafiori di Sanremo si riempirà di Calabria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.