4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto

Il dottor Raffaele Misasi rinuncia al ruolo di primario a Cetraro e resta con il gruppo iGreco

1 minuti di lettura

iGreco: ben lieti e orgogliosi che abbia rinunciato all'incarico di primario di Ostetricia e Ginecologia presso l'ospedale spoke Paola-Cetraro

Il management del Gruppo iGreco comunica con orgoglio la rinuncia del dottore Raffaele Misasi a ricoprire il prestigioso ruolo di primario del reparto di ostetricia e ginecologia allo spoke di Paola-Cetraro. "Scegliendo di continuare a prestare la propria professionalità e le proprie riconosciute competenze per il Gruppo, dimostra la bontà del progetto sanitario portato avanti, punto di riferimento nel territorio. Il dottore Misasi, non da oggi, è quotato professionista e perno centrale dell'attività di Ostetricia e Ginecologia che offriamo presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza. Le sue qualità umane e scientifiche sono note a tutti gli addetti ai lavori e soprattutto alle pazienti. Anche grazie al suo quotidiano operato, oggi possiamo contare su di un'offerta sanitaria di qualità.

È per questo che siamo ben lieti e orgogliosi che abbia rinunciato all'incarico di primario di Ostetricia e Ginecologia presso l'ospedale spoke Paola-Cetraro. Forse non tutti avrebbero fatto altrettanto. Ma è anche una scelta, se ci è consentito, che conferma la bontà complessiva del nostro progetto sanitario; teso dal principio a valorizzare le risorse umane. Un progetto solido che tiene conto delle professionalità e che non smarrisce mai la legalità e della trasparenza. Anche per questo, forse anche per questo, il dottor Raffaele Misasi ha preferito ancora onorare il nostro gruppo nella continuità del suo operato".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.