4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione

Fuori Classe, in tanti classificatisi alla fase nazionale e regionale

1 minuti di lettura
Si è svolto nei giorni scorsi il casting del concorso Fuori Classe presso l'Agriturismo Fonte Madonna di Maria Grazia Libero. Nella serata c'è stata la tappa di selezione, dove molti calabresi hanno partecipato nelle categorie canto, musica e moda. Grande soddisfazione per l'agenzia artistica di Giovanni Tarantino. Molti dei ragazzi dell'agenzia si sono classificati direttamente alla fase regionale e nazionale. Marco della Mura, 7 anni, finalista regionale. Andrea Attilio Graziano, 32 anni, cantautore, finalista regionale. Giuseppe Fazio, 12 anni, finalista nazionale. Carmen Casacchia, 13 anni, finalista regionale. Maria Francesca Mannella, 22 anni, di Corigliano, finalista regionale. Arianna Graziano, 13 anni, finalista regionale. Un'altra classificata rossanese è Rosita Otranto, 12 anni, finalista regionale.
FUORI CLASSE DELLA SERATA MICHELLE GRAZIADIO
Il settore canto e musica è stato presentato da Giovanni Tarantino. Il settore moda da Mimmo Luzzi, con la partecipazione delle sue modelle e dei suoi modelli che hanno indossato il vestiario di Piazza Affari di Mirto. La giuria era composta dal patron Ivano Trau, Catiuscia Siddi, Francesco Daniele, Deborha Tarantino, Giuseppe Caggegi, Deborah Bright. La Fuori Classe della serata è stata Michelle Graziadio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.