4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto

Mensa scolastica a Cariati, sarà istituita commissione

1 minuti di lettura

L'obiettivo è garantire trasparenza e qualità del servizio

Al fine di tutelare la trasparenza nella gestione del servizio della mensa scolastica e contribuire al miglioramento della qualità della ristorazione, l'Amministrazione comunale di Cariati istituirà una Commissione ad hoc per l'anno scolastico 2019/2020. È quanto fa sapere l’assessore alle politiche sociali Sergio Salvati invitando la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Agatina Giudiceandrea a presentare l’elenco con i nominativi dei rappresentati degli insegnanti e dei genitori entro il 30 novembre. L’istituzione della Commissione Mensa Scolastica che vigilerà sui servizi offerti nelle Scuole Primaria e Secondaria di primo grado è già disciplinata dal Regolamento approvato con delibera dal Consiglio Comunale.

La Commissione è composta da membri di diritto: il Sindaco o l’Assessore delegato che la presiede, il Responsabile dell’Ufficio comunale preposto o un suo delegato che funge da segretario, il Dirigente Scolastico o un suo delegato. I membri nominati sono da individuare: un insegnante per ogni plesso scolastico coinvolto nel servizio, una figura eletta all’interno del Collegio Docenti per ogni grado d’istruzione, un genitore di alunni iscritti al servizio di refezione per ogni grado d’istruzione, eletto all’interno dei rappresentanti di classe per ogni plesso scolastico coinvolto nel servizio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.