4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto

Mobilità Rossano, tirocinanti ringraziano sindaco

1 minuti di lettura

In una nota trasmessa anche al Vicesindaco Aldo Zagarese ed all’assessore al personale Dora Mauro, i 30 tirocinanti della mobilità in deroga ringraziano il Sindaco Stefano Mascaro e l’Amministrazione Comunale; per l’attenzione, la disponibilità e la sensibilità dimostrate. Un ringraziamento dovuto al Sindaco per aver sollecitato la Regione Calabria; sia per il pagamento in tempi celeri delle spettanze dovuti; sia per aver sostenuto la richiesta di una proroga del contratto concluso il 31 dicembre scorso. Analogo ringraziamento rivolgono al Segretario Generale Nicola Middonno e ai responsabili; che li hanno accolti e coinvolti nello svolgimento delle attività dell’ente.

MOBILITA' ROSSANO, TIROCINANTI SI AUGURANO DI POTER RIVIVERE ESPERIENZA APPENA CONCLUSASI

Ci auguriamo di poter rivivere – concludono i tirocinanti nella lettera – l’esperienza appena conclusasi; con l’acquisizione di conoscenze che potranno essere messe in atto in altre buone occasioni. A tutti loro, il Primo Cittadino e la Giunta esprimono identici sentimenti di gratitudine e riconoscenza. In particolare per il contributo fattivo, utile e prezioso dimostrato in questi mesi da ciascuno dei tirocinanti nell'ambito delle diverse attività dell'ente nelle quali hanno affiancato il personale dipendente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.