4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore

Odissea 2000: Russo rinnova per un'altra stagione

1 minuti di lettura
L’ Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con il calcettista Carmine Russo. Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dell’intesa con mister Sapinho. La società, in sintonia con il tecnico italo brasiliano, sta costruendo il roster per la nuova avventura in serie A2. Iniziando dalle riconferme. Per Carmine Russo si è trattato di una pura formalità. Il giocatore rossanese ha sposato il progetto Odissea 2000 da più tempo. Infatti, il prossimo campionato sarà il settimo con la maglia gialloblù. La sua esperienza, il suo enorme bagaglio tecnico-tattico. Il suo carisma saranno utilissimi alla causa rossanese anche in serie A2.
ODISSEA 2000, CARMINE RUSSO RINNOVA PER UN'ALTRA STAGIONE
“E’ quasi inutile dire che l’intesa con il presidente è stata immediata, sono bastati davvero cinque minuti per siglare l’accordo. - Ha affermato Carmine Russo al termine dell’incontro con la società - . Quella che verrà sarà la settima stagione con l’Odissea 2000 e sono felice e orgoglioso di continuare a difendere i colori della squadra della mia città. Siamo consapevoli che sarà un torneo durissimo, poiché siamo stati già in serie A2 per due anni consecutivi, ma lavoreremo con umiltà e impegno - ha concluso - per far sì che anche la prossima sia un’annata positiva”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.