4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni

Altra riconferma: Bomber Scervino resta in gialloblù

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione con il laterale offensivo Francesco Scervino. E’ bastato un colloquio di pochi minuti tra il presidente Marino e il giocatore di Mirto per sancire il prolungamento del rapporto sportivo. Il capocannoniere gialloblù (27 gol nella stagione da poco conclusa). Che era richiesto da numerosi club, resta così a Rossano dove riassaporerà l’emozione della serie A2 con la stessa maglia con cui vi esordì nella stagione 2014/2015.
ODISSEA 2000: BOMBER SCERVINO RESTA IN GIALLOBLU'
Questo il commento del bomber gialloblù: “Non ho esitato un attimo a rinnovare l’accordo con l’Odissea 2000. Nonostante diverse squadre mi abbiano contattato, perché amo questa società - ha detto Francesco Scervino -. Sono felice di restare qui per il quarto anno consecutivo e di continuare a essere allenato da un grande tecnico come mister Sapinho. Dopo l’estate ci aspetta un campionato duro ma affascinante. Nel quale - ha chiosato - spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi societari”.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.