4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione

Salvini a Corigliano-Rossano venerdì prossimo in piazza Salotto

1 minuti di lettura
È arrivata pochi minuti fa dalla sede nazionale del Carroccio la conferma della visita di Matteo Salvini a Corigliano-Rossano. Il leader della Lega, che in giornata aveva annunciato la sua visita a Riace proprio per il prossimo venerdì 17, in serata ha aggiornato il suo calendario, aggiungendo nelle tappe anche quella nella terza città della Calabria. La notizia è stata confermata e annunciata anche dalla base leghista coriglianese. L'ex ministro dell'interno, interverrà in un pubblico comizio che terrà nella centralissima piazza Salotto nello scalo di Corigliano. Non si conosce ancora il programma ma Matteo Salvini dovrebbe salire sul palco ausonuco attorno alle 20.15 per poi proseguire con una cena sociale con simpatizzanti e iscritti in un noto locale cittadino. Si tratta della seconda visita in terra Sibarita sa parte del capo della Lega. La prima volta (in Calabria) fu a Rossano il 24 maggio 2016 in piazza Lefosse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.