4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore

Stasi ai dipendenti comunali: difenderemo i diritti ed esigeremo i doveri

1 minuti di lettura

Stasi rinnova la volontà di promuovere una grande assemblea per incontrare tutto il personale

"Continuerò ad essere strenuo difensore dei diritti di ciascun dipendente. Allo stesso tempo esigerò che da parte di tutti nella macchina comunale non si dimentichi mai per un attimo che ai diritti corrispondono i doveri". È quanto ha dichiarato stamani (mercoledì 19) il Sindaco Flavio Stasi; che ha portato il proprio saluto e ringraziato i dipendenti impegnati nelle prove finali del corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro ospitate nella sala consiliare della sede municipale di piazza Santi ANARGIRI, nel centro storico di ROSSANO. Rivolgendosi ai dipendenti STASI ha invocato grande spirito di collaborazione a servizio del bene comune per riuscire a portare avanti con efficacia gli obiettivi ambiziosi che si vogliono condividere con la macchina comunale e con la Città.

"È con questo stesso spirito – ha aggiunto - che tocca a noi, in primis al Sindaco, dare l’esempio principale. Come sapete – ha ricordato – non ho orari da questo punto di vista, essendo il primo ad entrare e l’ultimo ad uscire, ogni giorno, dalle sedi comunali".  Sottolineando il valore di momenti di approfondimento come quello sulla sicurezza che ha coinvolto tantissimi dipendenti, STASI ha rinnovato la volontà di promuovere nelle prossime settimane una grande assemblea per incontrare tutto il personale e favorire al tempo stesso la conoscenza e l’incontro reciproco tra tutti i dipendenti.

[gallery link="file" columns="4" ids="86699,86701,86702,86703,86704,86705"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.