4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni

Sulle mascherine i simboli di identità: partnership Maison Celestino - Perla di Calabria

1 minuti di lettura
Avviata la collabortazione tra Perla di Calabria, progetto interamente ispirato, dal brand alle etichette narranti dei suoi liquori identitari ad uno dei principali marcatori identitari distintivi del territorio: la millenaria Abazia di Santa Maria del Patìr; e la prestigiosa Maison Celestino, ambasciatrice oltre i confini regionali del Made in Italy autentico. È quanto fa sapere Vincenzo Lapietra esprimendo soddisfazione per la sinergia stretta con la storica e rinomata azienda tessile calabrese Celestino Tessuti che per la riapertura dello store di via Galeno, a Corigliano-Rossano, ha realizzato delle speciali mascherine.

Realizzate con le trame e l’eleganza dei tessuti, 100% in fibra naturale, le mascherine, che non sono da intendersi dispositivi di sicurezza, rientrano nella linea Home Style e saranno date in omaggio ai clienti che vorranno approfittare delle speciali promozioni pensate per festeggiare l’avvio di questa fase 2, partita ufficialmente anche per Perla di Calabria lo scorso 18 maggio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.