4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate

Presentata la Limited Edition di Amarelli dedicata a chi si vuole bene

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– In uscita sabato 6 febbraio, nel mese dell’amore per antonomasia, ma destinato a conquistare collezionisti, appassionati del design o semplicemente degli affezionati del gusto semplice della liquirizia pura a portata di taschino, 365 giorni l’anno. Amarelli lancia una nuova limited edition, All you need is MYLOVE. È già disponibile da oggi (lunedì 1) nel Factory Store e sulla piattaforma e-commerce.

È quanto fanno sapere l’Amministratore Delegato e la responsabile commerciale e marketing dell’azienda Fortunato e Margherita Amarelli sottolineando che anche questo nuovo progetto creativo che da Corigliano-Rossano potrà raggiungere gli utenti di tutto il mondo, è ispirato e si muove sul binario tradizione-innovazione.

La MY LOVE – aggiunge Margherita Amarelli - è la scatolina di chi si vuole bene. È stata pensata così perchè va oltre il mese di Febbraio e la nota Festa di San Valentino. Sarà la scatolina, il cadeaux per tutte le stagioni, a cui affidare i propri pensieri affettuosi. 

Piccoli tronchetti di liquirizia dal gusto intenso ed inconfondibile. È il contenuto dell’iconica scatolina di metallo da 20 grammi, dai toni e colori accattivanti e dal lettering vintage. Oltre alla versione packaging mignon, la più piccola tra quelle proposte dall’esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli, MY LOVE si presenta anche come cofanetto da 400 grammi. Al suo interno sarà possibile trovare le declinazioni più amate: oltre alla spezzatina, le morette, i bianconeri ed i sassolini.  

La limited edition è stata presenta oggi alla rete commerciale e sarà disponibile alla vendita, nei negozi, a partire dal 6 Febbraio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.