4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione

I traentini si regalano il jolly Raiolo

1 minuti di lettura

Per Natale la Polisportiva si regala anche il promettente difensore, classe 1997, Antonio Raiolo. Il jolly di centrocampo, bravissimo anche nella fase difensiva, giunge in rosso-celeste con un palmares di tutto rispetto, Essendo Stato tra gli artefici della splendida vittoria del Campionato regionale Juniores 2015/2016 dell’Audace Rossanese con un passaggio fortunato anche nel Calcio a 5 in serie B con la blasonata Odissea 2000, società di provenienza.

 TRAENTINI SI REGALANO IL JOLLY RAIOLO

Raiolo, insieme a Blaconà e Celi sono i primi acquisti del mercato di riparazione effettuati dalla società di Centofontane. Non potrebbero essere gli ultimi anche perché durante la lunga pausa di campionato (le gare riprenderanno il prossimo 7 gennaio) il direttore generale Giuseppe Pugliese potrebbe proporre a mister Tedesco altre soluzioni tecniche da inserire nello scacchiere tattico. L’obiettivo del sodalizio traentino, presieduto dal patròn Tallarico, infatti, è quello di centrare a tutti i costi la lotteria dei play off, anche se l’impresa, considerati gli ultimi risultati, non sembra del tutto scontata.

 

Domani (domenica 17) ci sarà da affrontare l’ennesimo banco di prova, in trasferta ad Acquappesa, contro il biancoazzurri tirrenici fanalino di coda della classifica di Prima Categoria Gir. A, con soli 4 punti. Un’insidia, dicevamo, considerato che i prossimi avversari, pur non avendo fatto alcun movimento di mercato, come in ogni gara, venderanno cara la pelle per regalare un sorriso ai propri sostenitori. Per De Vincenti e compagni, dal canto loro, è sicuramente una prova da non fallire se si vuole aspirare ancora a dire qualcosa nella prossima fase del torneo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.