4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore

Tragedia famiglia Acri-Olivo, il cordoglio di Stefano Mascaro

1 minuti di lettura

Mi unisco a questo immenso dolore ed esprimo, anche a nome di tutta l’Amministrazione Comunale uscente, profondo cordoglio per la grave perdita che ha colpito le famiglie di Stanislao ACRI e Daria OLIVO. È quanto dichiara Stefano MASCARO, già Sindaco di ROSSANO, esprimendo vicinanza a quanti colpiti dalla tragedia che ha sconvolto l’intera comunità.

MASCARO: VICINO ALLE FAMIGLIE ACRI E OLIVO, STANISLAO PERSONA GARBATA E UMANA

"Impossibile – continua – non tracciare e non ricordare l’alto profilo di competenza, umanità e garbo che ha sempre contraddistinto STANISLAO sia nei rapporti umani che istituzionali. Serio competitor nel periodo dell’ultima campagna elettorale. Impegnato in una autentica politica sociale sul nostro territorio che già, in giovane età, lo ha visto esporsi con coraggio e determinazione, mosso da passione, guidato dalla missione e mai dall’aspirazione alla carriera politica. Incaricato, durante la mia legislatura,  insieme ad altri beneficiari, del programma stage, ha curato i corsi di formazione territoriali nell'ambito del programma GARANZIA
 GIOVANI all'interno dell'UFFICIO EUROPA del Comune di Rossano. Distinguendosi per competenza e professionalità. Mi stringo attorno alle famiglie ACRI e OLIVO – conclude MASCARO – consapevole che in questo momento nessuna parola può colmare questo immenso dolore, ma sicuro che il ricordo della giovane famiglia rimarrà sempre vivo attraverso la stima e l’affetto che l’intera comunità ha dimostrato in queste ultime ore".

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.