4 anni fa:Incendio a Trebisacce, è andata totalmente distrutta un'abitazione
4 anni fa:Greco (Idm): «Lo stato dimentica i comuni del Sud. Serve un nuovo patto»
4 anni fa:Trebisacce, presentata proposta di legge per l’istituzione dell’Asl nell’area Sibaritide-Pollino
4 anni fa:Ripartono gli eventi al Castello Svevo: ecco tutta la programmazione
4 anni fa:Covid, nella Sibaritide-Pollino 9 nuovi casi in 48 ore
4 anni fa:Premio Nazionale delle Arti: il Conservatorio di Cosenza organizza le prove per la sezione percussioni
4 anni fa:Castrovillari, all’Ipsia “Leonardo da Vinci” presentate innovazioni in campo odontotecnico
4 anni fa:Rota Greca, smaltimento illecito rifiuti da demolizione: due persone denunciate
4 anni fa: Stasi su caso Hub Vaccinale Parabrillia chiede una riorganizzazione delle prenotazioni
4 anni fa:Malato di tubercolosi da 5 giorni isolato nel Pronto soccorso del "Giannettasio". In Calabria non c'è un posto

Trebisacce: nuovo appuntamento teatrale con Milena Miconi

1 minuti di lettura

Torna, domani 26 marzo, il grande Teatro a Trebisacce, con uno spettacolo capace di divertire ed emozionare

Milena Miconi, Mario Antinolfi e Antonio Conte saranno i protagonisti di “Una settimana, non di più...”, una divertentissima commedia in cui i colpi di scena e le situazioni esilaranti si susseguono in un ménage à trois a tratti grottesco. Le bugie dei personaggi e gli equivoci che esse provocano creano, infatti, una serie di situazioni irresistibilmente comiche, degne della più interessante commedia francese contemporanea. Paul non sopporta più la sua compagna Sophie, ma non ha il coraggio di dirle che la vuole lasciare. Attaccandosi a un’affermazione di Sophie “che la convivenza con gli amici troppo invadenti porta alla distruzione della coppia”, decide di chiedere aiuto al suo migliore amico e di farlo rimanere a casa sua per tutto il tempo necessario. Appuntamento dunque per martedì 26 marzo, alle ore 21.00, presso il CineTeatro Gatto di Trebisacce per la Stagione Teatrale della Città di Trebisacce. La stagione teatrale Città di Trebisacce, curata dal direttore artistico Andrea Solano per Creativa Srl, è patrocinata e sponsorizzata dal Comune di Trebisacce.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.